Indagine Individuo Francia

In offerta!
COD: W202 Categoria:

699,00 +ivaPromo 559,20 +iva

Indagine Patrimoniale Estera eseguita in Francia su soggetto Persona Fisica cittadino Francese oppure Italiano emigrato in Francia.

L’indagine è utile sia per trovare l’indirizzo per la notifica di atti in Francia nonché per verificare se il soggetto ha dei patrimoni aggredibili ed iniziare quindi un recupero crediti  in Francia.

  • Inserisci qui Nome/Cognome Indagato

    Inserisci qui la Data di Nascita

    Inserisci qui il Luogo di Nascita

Indagine Individuo Francia cosa si intende?

 

La Francia è una giurisdizione nella quale i servizi legali ed investigativi generalmente hanno costi assai elevati. La mole di informazioni reperibili su di una persona fisica spesso sono inferiori all’Italia: ad esempio in Francia non esiste un omologo registro dei residenti. Non è possibile perciò avere un certificato anagrafico di una persona residente in Francia. Tutto si basa sul pagamento delle imposte inerenti gli immobili, ovvero dalla detenzione di un immobile in affitto oppure in locazione si basa il rintraccio della persona

Le informazioni inerenti la residenza o le proprietà immobiliari sono confidenziali: se devo notificare un atto oppure accertarmi che un soggetto possieda proprietà immobiliari occorre svolgere una precisa investigazione in loco

Grazie a consolidate partnership in Francia , possiamo offrire investigazioni patrimoniali particolarmente accurate, svolte da investigatori Francesi muniti di regolare licenza ed operativi su tutto il territorio Francese.

Possiamo svolgere investigazioni non solo nelle principali città, come Parigi o Marsiglia, ma anche nelle località minori, rintracciando residenza, proprietà immobiliari o quote societarie e rapporti bancari.

Non una mera visura, ma una vera e propria Investigazione: cosa contiene?

L’indagine individuo Francia contiene tutte le informazioni utili al Recupero Crediti in Francia. Viene fornito infatti l’indirizzo di residenza di un soggetto oppure il suo domicilio, al fine di poter notificare correttamente gli atti.

Vengono indicati beni immobili eventualmente posseduti: questa informazione deriva da una precisa investigazione, in quanto la ricerca immobiliare non è pubblica in Francia, non esistendo un catasto centralizzato come ad esempio in Italia.

Infine vengono forniti i nominativi di istituti bancari presso i quali il soggetto intrattiene rapporti di conto corrente, al fine di poter procedere con il pignoramento delle somme sul conto corrente.

Quando richiedere l’indagine individuo Francia?

L’investigazione individuo Francia  è richiedibile ogniqualvolta si vanti un interesse giuridicamente rilevante nei confronti di un cittadino Francese che vive in Francia, oppure nei confronti di un soggetto italiano che si è trasferito in Francia.

Quando un soggetto lascia l’Italia e si trasferisce all’estero a volte lascia posizioni debitorie. Una volta trasferito, poi, non si preoccupa più di saldare queste posizioni. Infatti pensa che non nessuno lo possa aggredire patrimonialmente all’estero.

Grazie a questa indagine e all’azione di recupero crediti estera è possibile recuperare le somme vantate anche nei confronti di soggetti che si sono trasferiti all’estero, e vedere riconosciuto il proprio credito anche da soggetti stranieri o comunque non più soggiornanti in Italia.

I nostri consulenti sono a disposizione anche per un semplice consulto 0532 458158 oppure segreteria@inforecuperocrediti.com 

Indagine individuo Francia fornisce dati confidenziali ed è richiedibile a fronte di un motivo giuridicamente rilevante.
*I dati che forniamo in merito alla capienza sono da considerarsi indicative e non vincolanti. Non effettuando alcun accesso abusivo a banca dati, bensì una precisa investigazione per mezzo di fonti confidenziali Vi possono essere delle difformità fra l’informazione fornita e la situazione del conto al momento del pignoramento dello stesso. Leggi attentamente le nostre condizioni generali