Indagine Reddituale e Movimentazioni

149,00 +iva

Indagine Reddituale e Movimentazioni Economiche*
Per acquistare compila i campi di seguito e clicca “Acquista ORA“.
Per informazioni dettagliate sul prodotto clicca qui

  • *Inserisci qui Nominativo del Soggetto da Indagare

    *Inserisci qui Cod. Fisc./P. IVA Soggetto da Indagare

Indagine reddituale cosa si intende?

L’indagine reddituale e movimentazioni economiche è una precisa investigazione per mezzo di consultazione di fonti confidenziali. Contiene indicazioni in merito ai redditi percepiti dal debitore. Individua per mezzo di informazioni investigative la tipologia di redditi percepiti dal debitore, con indicazione sommaria dell’entità dei redditi stessi.

L’indagine contiene anche indicazioni in merito alle movimentazioni economiche del debitore per verificare l’esistenza di locazioni, compravendite e poter così individuare redditi terzi utili al pignoramento. In tal caso consigliamo anche una visura immobiliare del soggetto.

Indagine reddituale quando è utile?

L’indagine reddituale e movimentazioni economiche è molto utile laddove si voglia verificare le fonti di reddito di un soggetto debitore. Si pensi ad esempio ad una società di persone: queste notoriamente non pubblicano un bilancio. Queste indagini permette di valutare la solvibilità di questo soggetto ed indirizzare il pignoramento.

Lo stesso dicasi per le movimentazioni economiche. Individuando eventuali canoni di locazione è possibile pignorare il terzo e recuperare così il credito. Si potranno valutare anche eventuali compravendite, per verificare se queste siano reali oppure sia state attuate al solo scopo di sfuggire a tentativi di pignoramento da parte dei debitori

L‘indagine reddituale è richiedibile ogniqualvolta si vanti un diritto giuridicamente rilevante, sia in fase di recupero che di verifica se valga la pena iniziare l’azione di recupero. Può essere utile anche al solo scopo di valutare l’affidabilità di un soggetto società di persone o ditta individuale.

I nostri consulenti sono a disposizione anche per un semplice consulto 0532 458158 oppure segreteria@inforecuperocrediti.com

Indagine reddituale e movimentazioni economiche fornisce dati confidenziali ed è richiedibile a fronte di un motivo giuridicamente rilevante.
*I dati che forniamo in merito alla capienza sono da considerarsi indicative e non vincolanti. Non effettuando alcun accesso abusivo a banca dati, bensì una precisa investigazione per mezzo di fonti confidenziali Vi possono essere delle difformità fra l’informazione fornita e la situazione del conto al momento del pignoramento dello stesso.