TROVA VEICOLI INTESTATI AL DEBITORE

In offerta!
COD: V100 Categoria:

39,90 +ivaPromo 31,92 +iva

Rintraccio dei Veicoli intestati al debitore sul territorio nazionale.
Se invece devi verificare il proprietario di un veicolo partendo dalla targa clicca qui
Per acquistare compila i campi di seguito e clicca “Acquista ORA“.
Per informazioni dettagliate sul prodotto clicca qui

  • *Inserisci qui Nominativo del Soggetto da Indagare

    *Inserisci qui Cod. Fisc./P. IVA Soggetto da Indagare

  • *Se hai fretta scegli l'URGENZA
    • 0 €
    • 25 €

Trova Veicoli Intestati al Debitore per Pignoramento Veicoli

L’indagine trova veicoli intestati al debitore è una visura dei veicoli intestati ad una persona fisica oppure ad una società. Nell’ambito del recupero crediti sempre più frequentemente si rende necessario procedere al pignoramento delle auto, oppure al pignoramento delle moto al fine di poter recuperare le somme vantate. Questo rintraccio veicoli intestati è una vera e propria visura veicoli intestati al fine di fornire un controllo dei veicoli intestati ad un soggetto persona fisica oppure persona giuridica.

Quando è utile rintracciare i veicoli intestati ad un soggetto?

Il rintraccio dei veicoli intestati ad un soggetto è particolarmente utile laddove si voglia verificare se esistono beni aggredibili in capo al soggetto. L’indagine, infatti, fornisce una lista di tutti i veicoli, ovvero auto, moto e camion, intestati al soggetto.

Vengono indicati le tipologie di veicoli intestati, l’anno di immatricolazione, la marca ed il modello: in questo modo è possibile effettuare una stima del valore di tali beni.

Viene indicata anche la presenza di procedimenti amministrativi in corso. Si pensi ad esempio alla presenza di un fermo amministrativo sul veicoli, oppure di un pignoramento da parte di un terzo. In questo caso il veicolo non sarebbe più libero da gravami, e quindi non più interessante dal punto di vista del recupero.

Con la visura veicoli intestati infatti, si ottengono le targhe dei veicoli intestati al soggetto: successivamente per mezzo del servizio visura targa veicolo è possibile verificare se questo sia effettivamente libero o meno da gravami.

Quando è possibile richiedere il servizio “trova i veicoli intestati”?

Ancorché il PRA sia un pubblico registro, occorre una motivazione giuridicamente rilevante per richiedere una visura dei veicoli intestati ad un debitore. La necessità di recuperare un credito e quindi di procedere al pignoramento dei veicoli di una persona fisica oppure di una società è un motivo giuridicamente rilevante per richiedere tale indagine.

Anche in fase di separazione o divorzio può essere utile verificare le patrimonialità di un soggetto, ovvero se possegga autoveicoli di lusso al fine di poter dimostrare una capacità reddituale superiore a quella dichiarata. L’indagine trova veicoli permette di rintracciare tutti i veicoli intestati al soggetto permettendo una verifica puntuale dei beni mobili intestati allo stesso

*L’indagine fornisce dati confidenziali ed è richiedibile a fronte di un motivo giuridicamente rilevante.